21 Febbraio 2022

Bisceglie, la società si scusa con i tifosi dopo la sconfitta a Lavello

La sconfitta contro i lucani è stata mal digerita dai tanti tifosi accorsi in trasferta

Dopo il ritorno alla vittoria nel match casalingo contro il Nardò, il Bisceglie perde in trasferta. Sconfitta senza attenuanti per i pugliesi sul campo del Lavello per 2-0. Di Sessa e Tapia le reti che hanno affondato i neroazzurrostellati.

Un risultato che sarebbe potuto essere peggiore per gli ospiti, salvati dalle parate di Martorel. Una sconfitta che ha “costretto” la società a scusarsi con i tifosi, accorsi in buon numero allo stadio di Lavello per seguire la squadra.
Servirà un cambio di rotta già nella prossima gara contro la capolista Cerignola al “Ventura” di Bisceglie. I ragazzi di Cazzarò sono in piena zona playout a 2 punti dalla salvezza e a 4 dalla retrocessione diretta nel Girone H.

Il comunicato di scuse del Bisceglie

La società del Bisceglie si è scusata con i tifosi per la brutta prestazione in Basilicata con un comunicato sui profili social.

Il comunicato su Facebook:

“L’AS Bisceglie Calcio 1913, in tutte le sue componenti (calciatori, staff tecnico e dirigenza), chiede pubblicamente scusa all’intera tifoseria e agli appassionati nerazzurro stellati per la pessima prestazione disputata ieri a Lavello.

Tornare ad allenarsi con la massima applicazione e determinazione è l’unica ricetta in questo momento delicato, in vista della gara di domenica prossima al “Ventura” contro la capolista Cerignola. #asbiscegliecalcio1913🖤💙☆”.

Foto di copertina di Alberto Massari