Home » Barletta, Daleno: “Palermo? Abbiamo avanzato un’offerta, ma non è l’unico nome in lista”

Barletta, Daleno: “Palermo? Abbiamo avanzato un’offerta, ma non è l’unico nome in lista”

Barletta Daleno

Credit Sergio Porcelli

Le parole del Ds del Barletta, Savino Daleno, al termine dell’amichevole con il Paternicum, disputata a Moliterno. 

È terminato con il risultato di 3-0 il test amichevole tra Barletta e Paternicum, andato in scena presso l’impianto “Onofrio Venezia” di Moliterno. La vittoria della squadra allenata da Pizzulli è stata firmata da Fantacci, Manetta e Belladonna, che ha chiuso definitivamente il match.

A fine gara è intervenuto il Ds biancorosso, Savino Daleno, che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Barletta: “Abbiamo disputato 65 minuti di buon livello, nonostante la stanchezza. Iniziamo a essere un po’ più organizzati rispetto alle prime uscite”.

Sul possibile arrivo di Ryduan Palermo: “Siamo vigili anche su altri attaccanti, prima di inserire un ultimo tassello vogliamo valutare bene tutte le situazioni. Abbiamo avanzato un’offerta, così come fatto anche con altri calciatori. In ogni caso arriverà un giocatore importante, sicuramente non di seconda fascia”.

Conclude: “Oggi mancavano Guadalupi e Giambuzzi, in questa fase della preparazione ci sta che qualcuno possa risentire di qualche acciacco, quindi per precauzione meglio tenerli a riposo. Sappiamo che si sta avvicinando l’inizio della stagione ufficiale, ma noi ci faremo trovare pronti nel momento in cui dovesse presentarsi l’occasione di tesserare un giocatore importante. Girone? Dobbiamo incontrarle tutte, noi siamo fiduciosi, poi sarò il campo a dire se abbiamo lavorato bene o se abbiamo lavorato male”.