Altri 800 biglietti per i tifosi del Barletta a Teramo

Profilo Facebook Barletta
Saranno quasi 4000 i sostenitori biancorossi in finale di Coppa Italia Dilettanti
La passione dei tifosi del Barletta non conosce confini. Dopo aver polverizzato in sole otto ore i 2518 biglietti messi a disposizione nei settori curva nord e gradinata, il circuito di ticketing Ciaotickets ha aggiornato le modalità di acquisto per la finale di Coppa Italia Dilettanti in programma sabato 10 maggio, inserendo anche una parte della tribuna laterale.

Questo dopo le pressioni fatte dalla società per ampliare la disponibilità dei tagliandi ed evitare problemi di ordine pubblico che potrebbero emergere allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Saranno quindi quasi 4000 i sostenitori che giungeranno dalla Puglia e non solo per assistere a questo match. Sia il Barletta che il Rovato Vertovese hanno vinto i rispettivi campionati regionali, acquisendo di diritto l’iscrizione in Serie D.
Barletta, Romano entusiasta: “Sono sorpreso, è una grande piazza”
“Per la situazione biglietti attendiamo aggiornamenti. Abbiamo sentito la lega, in particolar modo il presidente Abete, e ci ha assicurato che aumenteranno i posti. Ci daranno un settore a disposizione, probabilmente una parte della tribuna da 1000 destinata al Barletta”. Erano queste le parole del presidente Marco Arturo Romano nella giornata del 5 maggio, prontamente ascoltate e messe in atto dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Un seguito enorme per una squadra di Eccellenza che si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie D: “Sono felice, sapevo che il Barletta ha un seguito importante, è chiaro che adesso si è creato entusiasmo assecondato dai risultati. – continua Romano -. In prospettiva dell’anno prossimo è importante seguire questo progetto e coltivare questo pubblico che sorprende me e un po’ tutti, soprattutto fuori regione. Questo mi dà ancora maggiore fiducia per l’anno prossimo e sarà un’occasione per rivedere all’opera la squadra che da un mese praticamente è inattiva”.