Barletta-Paganese, dove vedere la partita in tv e in streaming
Credits: Barletta 1922
Tutte le infomazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Barletta e Paganese del Girone H di Serie D
Barletta-Paganese, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 26 settembre andrà in scena la gara tra Barletta e Paganese, valevole per la nona giornata del Girone H di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta.
Nona giornata di campionato per il Barletta: l’avversario di turno sarà la Paganese, attualmente terza in classifica e proveniente da un ottimo periodo di forma. Si prospetta una sfida molto equilibrata e ricca di emozioni e spettacolo.
I biancorossi sono in cerca di tre punti che sarebbero fondamentali per diminuire la distanza con le dirette concorrenti per le zone di alta classifica e che permetterebbero di riscattare la brutta sconfitta sul campo dell’Afragolese.
La Paganese, invece, vuole ottenere la sua terza vittoria consecutiva per restare agganciata a Fasano e Martina in attesa di un loro passo falso. La distanza da colmare con la capolista per la promozione in Serie C è di quattro punti.

Come arrivano le due squadre
Il Barletta arriva alla sfida reduce da una pesante sconfitta per 3-2 sul campo dell’Afragolese che ha interrotto la striscia di risultati positivi. I biancorossi, infatti, venivano da tre vittorie consecutive che hanno permesso di riscattare il difficile inizio di campionato.
D’altra parte la Paganese proviene da cinque risultati utili consecutivi di cui quattro vittorie ed un pareggio con la Virtus Francavilla. I campani sono in un periodo di ripresa e puntano forte per arrivare tra le prime posizioni in classifica.
Barletta-Paganese, dove vedere la partita in tv e in streaming
Barletta-Paganese, dove vedere la partita in tv e in streaming. La gara- in programma domenica 26 settembre alle ore 15:00- sarà trasmessa solo in differita da Telesveva.
