Barletta, Moncelli: “Chi arriverà darà una mano al gruppo”
La conferenza stampa del vice allenatore del Barletta, Vincenzo Moncelli, alla vigilia del big match contro il Fasano
Giornata di vigilia in casa Barletta. Domani i biancorossi sfideranno il Fasano nel big match valido per la quattordicesima giornata del girone H, una sfida che promette spettacolo tra due squadre desiderose di continuare la rincorsa verso la vetta della classifica.
Il Barletta dista sette lunghezze dal primo posto ed è ancora alla ricerca della giusta continuità di risultati. In conferenza stampa il vice allenatore dei biancorossi, Vincenzo Moncelli, ha presentato la sfida contro il Fasano.
“Sicuramente è una partita importante, per molti tanto attesa ma vale come le altre. Ci aspettiamo un ambiente caldo, ci vorrà grande attenzione. Domenica si è sbagliato poco ma siamo usciti con 0 punti, il calcio è anche questo. Il bello del calcio è questo però: ogni settimana ci si può rifare. Chi arriverà lo farà per dare una mano a questo gruppo. Bizzotto non lo scopro io, serviva alla squadra.”
“Sono convinto che in queste partite a fare la differenza saranno i margini di errore. Manetta, Coccia e Giambuzzi non ci saranno, il resto del gruppo sarà della partita. Per lo spettacolo sarà un peccato non vedere i nostri tifosi, cercheremo di fare il massimo per dare loro una gioia.”
