Barletta, cresce l’entusiasmo dei tifosi: sono già 2000 gli abbonati

Credits: pagina Facebook Barletta
I tifosi del Barletta mostrano tutto il loro entusiasmo per l’arrivo della stagione di ritorno in Serie D: raggiunta quota 2000 abbonati
Una delle squadre neopromosse che si appresta a partire nel prossimo campionato di Serie D è il Barletta. La società pugliese ha dominato lo scorso anno nel suo girone di Eccellenza e ora si prepara la nuova stagione.
Nonostante sia una matricola la società biancorossa parte con grandi obiettivi perché la campagna trasferimenti è stato molto buona e i tifosi hanno accolto con gioia questi movimenti.
Il calciomercato ha portato a Barletta alcuni grandi nomi come Da Silva e i tifosi hanno risposto in maniera molto calda fin dall’inizio della preparazione estiva.
Erano infatti presenti più di 500 persone al Puttilli per il primo allenamento della scorsa settimana e hanno saputo dare una grande carica a tutta la squadra che vuole fare un campionato d’alto livello.
I tifosi del Barletta sono pronti per la nuova stagione: volano gli abbonamenti
La società pugliese ha annunciato suo propri canali social ufficiali che in queste ore si è raggiunta la grandiosa quota di 2000 abbonamenti venduti ai tifosi biancorossi.
Si tratta di un dato eccezionale per il campionato di Serie D e che certifica tutto l’entusiasmo che si respira nella piazza di Barletta desiderosa di tornare a competere su palcoscenici prestigiosi.