Barletta-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Eccellenza Puglia tra Barletta e Bitonto
Barletta-Bitonto, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Barletta e Bitonto, valida per la quindicesima giornata di Eccellenza Puglia andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta.
In campo ci saranno due squadre con obiettivi differenti, ma entrambe determinate a ottenere un risultato positivo per perseguire le proprie ambizioni in campionato.
Quintultima posizione in classifica per il Bitonto, che si trova a soli sei lunghezze di distacco dalla zona della retrocessione diretta, occupata momentaneamente invece da Arboris Belli, Ginosa e Molfetta.
Il Barletta invece è ormai irraggiungibile: 12 punti di distacco dalla seconda, in cui si trova il Polimnia, avversario anche in coppa. Solo vittorie nel trofeo in questione dopo aver battuto entrambe le squadre di Bisceglie.
Come arrivano le due squadre
Un Barletta più che inarrestabile: 40 punti in quattordici giornate, tredici vittorie, un solo pareggio e nessuna sconfitta per i biancorossi. L’obiettivo iniziale sembra ormai essere più che vicino: il ritorno nel campionato di massima serie dilettantistica.
Contrariamente il Bitonto non sta svolgendo un ottimo campionato. Attualmente si trova in 16esima posizione, con 14 punti in quattordici partite giocate, quattro vittorie, due pareggi e ben otto sconfitte. 23 i gol subiti per la squadra di Francesco Bitetto.
Barletta-Bitonto, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Barletta e Bitonto? La sfida – in programma domenica 17 novembre alle ore 18:00 allo stadio “Cosimo Puttilli” – verrà trasmessa in diretta TV sull’emittente regionale Antenna Sud. E in streaming? La partita sarà disponibile sul sito streaming del canale di Antenna Sud, antennasud.com. Inoltre, noi di Seried24 faremo la diretta testuale del match (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).