30 Gennaio 2024

Bitonto-Barletta, arriva l’ufficialità delle porte chiuse

Bitonto-Barletta, arriva l'ufficialità delle porte chiuse per la sfida decisiva per la zona salvezza del girone H.

Bitonto Barletta diretta

Bitonto-Barletta, arriva l’ufficialità delle porte chiuse per la sfida decisiva per la zona salvezza del girone H. Le due squadre pugliesi giocheranno quindi l’importante gara davanti a uno stadio Rossiello senza spettatori.

barletta nardò diretta

Bitonto-Barletta, il comunicato dei biancorossi

Ecco il comunicato degli ospiti: “L’Asd Barletta 1922 comunica che a seguito della nota ricevuta dalla LND, l’incontro di domenica 04 febbraio 2024 tra Bitonto e Barletta delle ore 14.30, sarà disputata allo Stadio “ROSSIELLO” di Bitonto a porte chiuse“.

Barletta, Schelotto: “Abbiamo parlato troppo, dobbiamo lavorare”

Un clima difficile per quanto riguarda il Barletta che la scorsa domenica ha perso per uno a zero contro il Nardò. Nel post gara c’è stato lo sfogo di Schelotto. Arrivato nel massimo campionato dilettantistico italiano in estate, l’argentino si è da subito distinto per il proprio carisma. Queste le sue dichiarazioni al termine della sfida con il Nardò, finita 1-0 per i granata. “Dobbiamo fare di più, questi tifosi non meritano questo campionato. Abbiamo parlato troppo, dobbiamo essere consapevoli di dover lavorare tantissimo“.

Barletta Schelotto
Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Io come capitano e uomo spogliatoio cerco sempre di dare quanti più consigli possibili. Non stiamo giocando bene e non stiamo facendo risultati. Tutti a fine partita siamo stati male, sentire i fischi meritati non è stato bello. Non ho niente da nascondere, vado sempre a testa alta. È la prima volta che mi capita questa situazione. Serve avere mentalità positiva, concentrarci sul calcio e non su quello che avviene fuori. L’unico modo per uscire fuori da questa situazione è lavorare duro“.