Home » Balotelli: “Gioco altri due/tre anni, poi raggiungo mio fratello Enock”

Balotelli: “Gioco altri due/tre anni, poi raggiungo mio fratello Enock”

Mario Balotelli ha parlato del suo futuro calcistico, parlando anche della volontà, un giorno, di giocare con fratello Enock

Super Mario Balotelli nella giornata di domani spegnerà 35 candeline. In una lunga intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante di Milan e Inter tra le tante ha affrontato diversi temi, riavvolgendo il nastro della sua carriera.

In particolare l’ex centravanti azzurro ha parlato anche dei progetti futuri, sperando di poter giocare ancora qualche anno per poi chiudere la carriera al fianco del fratello Enock, attualmente in forza al Vado, ambiziosa squadra del girone A di Serie D.

Di seguito si riporta l’estratto delle parole di Balotelli. “Non so dove giocherò il prossimo anno, non riesco a rispondere a questa domanda. Sono alla ricerca di un club che mi dia la giusta fiducia, voglio giocare altri due/tre anni e poi vado da mio fratello Enock.”

“Lui ora gioca nel Vado tra i dilettanti. Vedremo cosa accadrà, comunque gli ho promesso che chiuderò la carriera giocando insieme a lui.”

Balotelli, il fratello Enock insegue la Serie C con il Vado

Dopo aver vinto il girone B di Serie D con la maglia dell’Ospitaletto, il fratello di Super Mario insegue il bis. In questa stagione giocherà il Liguria con il Vado, club che con un’importante campagna acquisti si candida fortemente come una delle principali accreditate al salto di categoria.

Il club ligure è reduce da diversi campionati d’alto livello. Nelle ultime tre stagioni i rossoblu hanno vinto due volte i playoff e perso una finale. Quest’anno il club del presidente Tarabotto pare intenzionato ad alzare ulteriormente l’asticella per provare ad inseguire il sogno Serie C.