Situazione Balotelli, parla il fratello Enock: “Serie D pista oggi non percorribile per Mario”

Crediti foto: profilo Facebook Vado
L’attuale attaccante del Vado, Enock Barwuah, fratello di Balotelli, ha commentato le voci circa un possibile approdo di Super Mario in Serie D
Con un post sulla propria pagina Instagram, Enock Barwuah, attaccante del Vado e fratello di Balotelli ha voluto smentire categoricamente le voci delle ultime ore circa un possibile approdo di Super Mario nella massima categoria dilettantisticca.
Enock ha quindi smentito la voce che parlava di un possibile interessamento del Pavia, ambizioso club neopromosso che disputerà il girone B di Serie D. L’obiettivo di Balotelli è quello di trovare una squadra per giocare ancora qualche anno ad alti livelli.
Insomma, senza tanti giri di parole l’attuale attaccante del Vado ha liberato il campo da qualsiasi illusione dicendo esplicitamente che ad oggi l’opzione Serie D non è assolutamente percorribile per Super Mario.
Di seguito quindi si riporta il contenuto della “Instagram story” che il fratello di Balotelli ha postato sul proprio profilo personale.
Barwuah: “Capisco che il nome di mio fratello faccia notizia”
“Capisco che il nome di mio fratello faccia notizia, ad oggi l’opzione calcio dilettantistico non è ancora percorribile.
Prima di dare certe notizie sarebbe meglio accertarsi alla fonte dato che non è molto difficile, questo vale anche per quelle società che cerca pubblicità sull’argomento.”