Home » Avezzano-Sambenedettese, vietata la trasferta ai tifosi rossoblù

Avezzano-Sambenedettese, vietata la trasferta ai tifosi rossoblù

Fonte: Pagina FB US Sambenedettese

Sarà una vera e propria battaglia sul campo quella tra Avezzano e Sambenedettese. Meno emozionante, invece, la sfida sugli spalti, a causa della mancanza della tifoseria ospite. Come comunicato nelle scorse ore, per il match dei playoff in programma domenica 12 maggio, è stato adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Ascoli Piceno. La Sambenedettese dovrà fare a meno del proprio pubblico in una delle partite più importanti dell’anno.

avezzano sambenedettese divieto
Fonte: Pagina FB US Sambenedettese

Avezzano-Samb, vendita tagliandi vietata per i residenti di Ascoli Piceno e provincia

Una notizia che era già nell’aria da qualche giorno. Ora è ufficiale: per la prima sfida dei playoff, gli ospiti sono costretti a rinunciare al supporto dei propri tifosi. Di seguito il comunicato ufficiale.

avezzano sambenedettese divieto

“In riferimento alla gara di Play Off Avezzano-Sambenedettese che si disputerà domenica 12 maggio con inizio alle ore 17:00 presso lo stadio “Dei Marsi” di Avezzano. Con ordinanza del Prefetto dell’Aquila, viene adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Ascoli Piceno.
La Questura dell’Aquila fa presente che domenica il settore ospiti dello stadio “Dei Marsi” rimarrà chiuso. Pertanto i tifosi rossoblù non oggetti del divieto adottato nell’ordinanza prefettizia, potranno acquistare i tagliandi direttamente presso il botteghino dello stadio il giorno della gara, previa presentazione di un documento di identità ed esclusivamente per i settori di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale”
.

Avezzano-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

Si comincia con la fase finale di questa stagione di Serie D. Domenica andrà in scena il primo turno dei playoff. Nel girone F, L’Aquila affronterà Roma City, mentre nell’altra semifinale l’Avezzano ospiterà allo stadio “Dei Marsi” la Samb. I biancoverdi sono in un ottimo stato di forma. Nelle ultime 4 uscite stagionali sono riusciti ad inanellare una serie di 4 vittorie consecutive, ultimando il sorpasso proprio sui rossoblù nell’ultima giornata.

avezzano sambenedettese divieto

La Sambenedettese, invece, sembrerebbe aver perso quella lucidità di inizio stagione che le ha permesso di giocarsi a lungo la promozione diretta. Dopo che quest’ultima è definitivamente sfumata, i rossoblù hanno lasciato moltissimi punti per strada, perdendo terreno e ritrovandosi quarti in classifica. Solo una vittoria nelle ultime 8: troppo poco per una squadra che punta al salto di categoria.