23 Dicembre 2021

Aurora Altocasertano: è divorzio con Rosario Campana

L'Aurora Altocasertano esonera Campana. Al suo posto ecco Di Mattia della Juniores

Era nell’aria da diverso tempo, e da poche ore è praticamente notizia ufficiale. Rosario Campana non è più l’allenatore dell’Aurora Altocasertano.

Il suo arrivo in panchina non ha portato nessun frutto, ed è per questo motivo che la società campana ha optato nuovamente per l’esonero. Al suo posto Carmine Di Mattia, allenatore della Juniores che avrà il compito di smuovere le acque e di provare soprattutto a portare a casa una vittoria che quest’anno non è mai arrivata. I campani, infatti, occupano l’ultimo posto in classifica nel Girone F con soli due punti. Lo score parla di sedici partite giocate, due pareggi e zero vittorie, con solamente cinque gol fatti e trentacinque subiti.

Il comunicato del club

“Dopo la sconfitta casalinga di ieri contro la Sambenedettese, si è risolto il rapporto di collaborazione, in maniera consensuale e nel rispetto reciproco, tra Mister Rosario Campana e l’Aurora Altocasertano. La guida tecnica dei biancorossi passerà nelle mani di Carmine Di Mattia, allenatore in forza alla Juniores, a cui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.