Athletic Palermo-Vigor Lamezia si giocherà a porte chiuse

La partita tra Athletic Palermo e Vigor Lamezia si giocherà a porte chiuse a causa dalla mancata agibilità
Tramite un comunicato sui propri profili social il Vigor Lamezia ha annunciato che la gara contro l’Athletic Palermo si giocherà a porte chiuse. Poche ore fa è arrivata l’ufficialità dell’omologazione del Velodromo “Paolo Borsellino” da parte dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Il Velodromo però non ha ancora però ottenuto l’agibilità per ospitare spettatori sugli spalti. Così la nota della Vigor Lamezia: “Si giocherà a porte chiuse la gara tra Athletic Palermo e Vigor Lamezia in programma domenica 14 settembre alle ore 16.00 presso il Velodromo Paolo Borsellino. L’impianto palermitano ha ottenuto l’omologazione alla disputa della gara ma non ancora l’agibilità per ospitare spettatori sugli spalti.“
Così la gara tra Athletic e Vigor verrà giocata senza pubblico. In questo avvio di stagione nella prima giornata di campionato i rosanero hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Messina.
La Vigor Lamezia invece ha giocato in casa la prima gara della nuova stagione di Serie D. I calabresi invece, hanno battuto per 1-0 l’Acireale ottenendo così i primi 3 punti del campionato.

Athletic Palermo, l’omologazione del Velodromo
Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità per l’Athletic Palermo dell’omologazione del Velodromo “Paolo Borsellino“. Un passo importante per i rosaneri che potranno ora tornare a disputare le gare interne nella loro struttura.
La nota ufficiale del club sui propri canali: “Ci teniamo a ringraziare l’Assessore allo Sport Alessandro Anello, il Sindaco Roberto Lagalla, l’intera Amministrazione Comunale ed il Presidente della LND Sicilia Sandro Morgana per il loro impegno che ha reso possibile questo traguardo.”