L’Asti ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2005, Andrea Toldo dal Sangiuliano City.
Giovane e promettente attaccante, figlio di uno dei portieri più grandi della storia della Nazionale Italiana: Andrea Toldo ha trovato una nuova sistemazione in Serie D per provare a sbocciare.
Ad accaparrarsi il talento del Sangiuliano City ci ha pensato l’Asti, club che milita nel girone A di Serie D e che sta vivendo un momento sportivo particolare, in piena zona playout.
Toldo ha realizzato 5 gol sul finale della passata stagione e uno con la maglia del Sangiuliano City nella sfida contro il Piacenza.
Ora l’Asti spera di potersi rialzare in classifica anche puntando sul talento, la voglia di emergere e l’esplosività dell’attaccante classe 2005.
Accordo trovato e contratto depositato: può cominciare la nuova esperienza in Serie D di Andrea Toldo, figlio del portiere ex Inter e Fiorentina.
Di seguito la nota del Sangiuliano City sulla cessione dell’attaccante italiano:
”Il Sangiuliano City comunica di aver ceduto a titolo definito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Toldo all’A.S.D. Asti. Il Club augura ad Andrea le migliori soddisfazioni per la stagione sportiva in corso e per le future ringraziandolo per la professionalità mostrata dentro e fuori dal campo.”