Home » Arzachena, Donnarumma si allena al “Biagio Pirina”

Arzachena, Donnarumma si allena al “Biagio Pirina”

Fonte: pagina Facebook Arzachena Academy Costa Smeralda

Gigio Donnarumma si allena nello stadio dell’Arzachena

Il Paris Saint Germain approda nel mondo del dilettantismo: Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale italiana, ha scelto di svolgere il proprio allenamento precampionato presso le strutture dell’Arzachena Academy Costa Smeralda, squadra militante nel girone B di Promozione Sardegna.

Una presenza che ha inevitabilmente acceso i riflettori sul movimento dilettantistico sardo, offrendo una vetrina d’eccezione per una realtà che, seppur lontana dal grande calcio per categoria, sta dimostrando di avere professionalità e strutture all’altezza.

Il centro sportivo “Biagio Pirina” è diventato così il teatro degli allenamenti individuali di Donnarumma. Un messaggio chiaro e orgoglioso, che premia il lavoro di chi, anche nel dilettantismo, investe con serietà nella qualità.

E intanto Arzachena sogna, almeno per qualche giorno, con un grande protagonista del calcio mondiale tra i propri pali.

Arzachena, Donnarumma al “Biagio Pirina”: il comunicato

Di seguito il comunicato del club: “Il Presidente Pasquale Cossu, il Vice Presidente Federico Cossu e il Direttore Generale Antonello Zucchi hanno accolto con orgoglio al “Biagio Pirina” il campione d’Europa e portiere del Paris Saint Germain Gigio Donnarumma, che ha scelto le nostre strutture per la sua preparazione precampionato”.

“Una presenza d’eccezione che conferma, ancora una volta, quanto Arzachena, il Biagio Pirina e l’Arzachena Academy Costa Smeralda siano un punto di riferimento per i grandi campioni. Strutture di livello e professionalità: il mix perfetto che attira i fuoriclasse del calcio internazionale. Grazie Gigio per la fiducia, e in bocca al lupo per la nuova stagione”.