6 Novembre 2023

Ardea, Gerilli non è più il direttore tecnico: il comunicato

La decisione è arrivata dopo lo 0-0 interno contro la Cavese

Luca Gerilli non è più il Direttore Tecnico dell’Ardea. A comunicarlo è lo stesso club laziale attraverso una nota diramata sui suoi profili ufficiali. La decisione è arrivata dopo lo 0-0 interno contro la Cavese.

La stagione dell’Ardea

Dal cambio di denominazione alla stagione in corso. L’Ardea, in precedenza Team Nuova Florida, è una novità del girone G. Lo scorso anno, infatti, la squadra laziale ha militato nell’F che ha visto trionfare il Pineto. Quest’anno, come sottolineato, l’approdo nel girone G. Dopo la sconfitta nella prima giornata, 1-0 contro l’Atletico Uri, l’Ardea ha confezionato due vittorie e tre pareggi. Quindi la vittoria, e il passaggio del turno, in Coppa Italia Serie D contro il Grosseto.

Insomma, un ottimo periodo per quanto riguarda i risultati che si è interrotto soltanto il 29 ottobre, quando l’Ardea ha perso 2-0 contro la sorpresa Sarrabus Ogliastra. Dopo di essa la vittoria contro la Cynthialbalonga e lo 0-0, quello di domenica 5 novembre, contro la Cavese. Nella giornata di lunedì 6 è arrivato l’addio di Luca Gerilli. Il primo novembre, invece, a salutare il club fu Alessandro Boccolini che rassegnò le dimissioni.

Serie D 7^ giornata 22 ottobre

Non dobbiamo sottovalutare l’avversario affermò Cinelli nel pre partita – . I numeri dicono che è una squadra che ha 13 punti e non 10, ha fatto risultati importanti soprattutto con squadre come Ostiamare e Nocerina. L’aspetto principale che voglio sottolineare è che servirà una prestazione notevole, con umiltà e rispettando l’avversario. Sappiamo perfettamente che questa è una gara trappola.

cavese gladiator cinelli

Il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal club: “La Società comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il Direttore Tecnico Luca Gerilli”.

“La Società saluta e ringrazia Luca per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata”.