25 Novembre 2023

Trapani, il ricordo del presidente Antonini per Maradona

Il comunicato del club

antonini trapani


Il Trapani affronterà il Siracusa nella 15^ giornata del girone I di Serie D. La società del presidente Valerio Antonini è al comando della classifica con 34 punti. Lo stesso Antonini, nel giorno della vigilia del match, ha voluto omaggiare Diego Armando Maradona, dopo tre anni esatti dalla sua scomparsa. “Tre anni fa ci ha lasciato il più grande di tutti i tempi. Dedicherò a Maradona la vittoria contro il Siracusa”.

Trapani Acireale diretta

È proprio il Siracusa a inseguire, da seconda in classifica, il Trapani di Antonini. Sono appena 2 i punti che separano le due squadre in classifica. Le ambizioni sono alte, così come la posta in palio della partita stessa. Infatti, il Siracusa ha raccolto ben 32 punti in 12 gare disputate. Un cammino frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Un dato importante, così come quello del Trapani, imbattuto in questa prima fase di stagione.

Trapani, le dichiarazioni di Antonini nel ricordo di Maradona

Il presidente della formazione siciliana ha voluto ricordare Diego Armando Maradona. “Sono oggi tre anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona”.

Cocco

Il comunicato e le dichiarazioni del presidente del club tramite i propri canali ufficiali. “𝑰𝒍 25 𝑵𝒐𝒗𝒆𝒎𝒃𝒓𝒆 2020 𝒄𝒊 𝒉𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒊. 𝑰𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒐, 𝒖𝒏𝒊𝒄𝒐 𝒆𝒅 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 𝑫𝒊𝒆𝒈𝒐 𝑨𝒓𝒎𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑴𝒂𝒓𝒂𝒅𝒐𝒏𝒂. 𝑰𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒆 𝒊𝒏 𝒎𝒂𝒏𝒊𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒏𝒅𝒆𝒍𝒆𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒆𝒅 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆. 𝑨 𝒍𝒖𝒊 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐̀ 𝒅𝒐𝒎𝒂𝒏𝒊 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒍 𝑺𝒊𝒓𝒂𝒄𝒖𝒔𝒂”.