Home » Angri, Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri, Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri

Novità in società per l’Angri, Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario: “Vogliamo assicurare una stabilità societaria

Nuovi ingressi nella società dell’Angri. Come comunicato ufficialmente dal club, Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario. L’annuncio arriva a 48 ore dalla vittoria dei campani sul Brindisi. L’arrivo di Clemente ad Angri, come affermato da quest’ultimo, vuole conferire maggiore solidità alla dirigenza.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale dell’Angri: “Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime dal Consiglio di Amministrazione della società grigiorossa”.

Una presenza – si continua a leggere nella nota diramata dalla società – che garantirà una maggiore stabilità societaria e una pianificazione progettuale della stagione in corso per raggiungere l’obiettivo primario della salvezza“.

Come anticipato nelle scorse ore dalla nostra redazione, l’Angri presto dovrebbe annunciare il nome del nuovo direttore sportivo. Con ogni probabilità sarà Demetrio Sartiano, ex dg del Chieti, a prendere il posto dell’esonerato Pierangelo Romano.

Angri, Clemente: “La priorità è assicurare stabilità”

Le prime dichiarazioni del nuovo presidente onorario dell’Angri, Raffaele Clemente: “Arrivo in una società importante per contribuire a consolidare il progetto calcistico attualmente in corso. La mia presenza vuole conferire maggiore solidità anche grazie alla mia esperienza professionale di consulente finanziario e aziendale“.

Assicurare una stabilità – ha affermato il nuovo dirigente dei campani – societaria è la priorità che ci siamo imposti insieme al presidente Raffaele Niutta e al direttore Generale Armando Lanzione. Una stabilità forte riporterà serenità all’ambiente e permetterà di affrontare le prossime scelte e le prossime sfide con una maggiore responsabilità ma anche con una migliore prospettiva in virtù dei risultati che saremo chiamati a conseguire in questo difficile e avvincente campionato”.

clemente angri