Home » Ancona-Vigor Senigallia, la diretta della partita

Ancona-Vigor Senigallia, la diretta della partita

Ancona Vigor Senigallia

Ancona-Vigor Senigallia, la diretta della partita – La 12esima giornata del girone F di Serie D mette di fronte le due marchigiane Ancona e Vigor Senigallia, entrambe a caccia di punti importanti in un raggruppamento molto ostico.

L’Ancona di Agenore Maurizi si trova al secondo posto in classifica, con 28 punti all’attivo e a -3 dalla capolista Ostiamare. Dopo aver vinto 0-3 a Sora nell’ultimo turno, i biancorossi vorranno centrare il decimo successo (quinto consecutivo) in campionato superando anche i vicini della Vigor Senigallia.

Dall’altra parte, però, i rossoblù non staranno a guardare e, alla prima del nuovo tecnico Aldo Clementi – tornato per la terza volta sulla panchina vigorina, dopo l’esonero di Giuseppe Magi -, vorranno subito dimostrarsi una squadra all’altezza delle posizioni nobili della classifica cercando di fare lo sgambetto alla vice-capolista. Attualmente la Vigor si trova in sesta posizione, assieme all’Atletico Ascoli, a quota 15.

Chi avrà la meglio in questa sfida? Scopritelo seguendo la diretta testuale dell’incontro su SerieD24.com! In questa diretta, infatti, avrete a disposizione tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match direttamente dallo Stadio Del Conero di Ancona.

Ancona-Vigor Senigallia, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio d’inizio del match (ore 14:30)

Le probabili formazioni

ANCONA (4-2-3-1): Salvati; De Luca, Bonaccorsi, Petito, Calisto; Gerbaudo, Gelonese; Cericola, Meola, Pecci; Kouko. All. Maurizi. A disposizione: Mengucci, Ceccarelli, Miola, Sparandeo, Proromo, Mancino, Attasi, Plini, Babbi

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Novelli; De Marco, Tomba, Magi Galluzzi, Parrinello; Pandolfi, Gambini, Tonelli; Braconi, Alonzi, Caprari. All. Clementi. A disposizione: Taina, De Feo, Balleello, Bucari, Romanelli, Subissati, Milli, Beu

Ancona Vigor Senigallia
L’esultanza dei giocatori dell’Ancona (Credit: SSC Ancona)

Dove vedere Ancona-Vigor Senigallia in diretta tv e streaming

Dove vedere Ancona-Vigor Senigallia in diretta tv e streaming? La sfida, in programma domenica 16 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Del Conero di Ancona e valevole per la 12esima giornata del girone F del campionato di Serie D 2025-26, non sarà trasmessa in diretta tv.

Sarà, però, possibile seguire la diretta streaming dell’incontro, disponibile gratuitamente sul canale YouTube ufficiale dell’SSC Ancona. Inoltre, sarà anche possibile ascoltare la radiocronaca integrale del match sulle frequenze di Radio Tua Ancona.