Ancona, arrivano le dimissioni del presidente Recchi

La coreografia della Curva Nord biancorossa in Ancona-Lucchese (Foto US Ancona)
In seguito alla riunione del consiglio direttivo tenutasi in data odierna, il presidente dell’Ancona Antonio Recchi ha rassegnato le sue dimissioni.
Ennesimo scossone societario in casa Ancona. Tramite un post diffuso sui canali social, la società ha comunicato le dimissioni del presidente Antonio Recchi, a margine della riunione del consiglio direttivo svoltasi in data odierna.
Alle dimissioni del presidente Recchi fanno seguito quelle di altri cinque membri del consiglio direttivo: Robert Egidi, Massimo Bugari, Giuliano Santinelli, Stefano Marconi e Andrea Marconi.
A seguito di questo ennesimo scossone dirigenziale, il nuovo consiglio direttivo è ora composto dai consiglieri Massimiliano Polci, Andrea Manciola e Gianluca Brilli, nei ruoli di presidente, segretario e tesoriere.
La S.S.C. Ancona nello stesso comunicato, ha inoltre informato i tifosi che l’iter per la trasformazione dell’attuale sodalizio in società di capitali verrà avviato il più presto possibile, al fine di facilitare l’inserimento di nuovi soci.

Ancona, finita l’era Recchi: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale, diffuso sui profili social del club, in cui l’Ancona comunica le dimissioni del presidente Recchi e di altri cinque membri del consiglio direttivo.
“La S.S.C. Ancona comunica che in data odierna si è tenuta la riunione del Consiglio direttivo nella quale, i soci Stefano Marconi e Massimiliano Polci, accordandosi sulla suddivisione delle spese hanno garantito il mantenimento degli impegni assunti fino al termine dell’attuale stagione sportiva 2024/2025.
Nell’ambito della stessa riunione i Sig.ri Antonio Recchi, Robert Egidi, Massimo Bugari e Giuliano Santinelli hanno rassegnato le dimissioni dalle rispettive cariche societarie.Assieme ai Sig.ri Stefano Marconi ed Andrea Marconi, si sono tutti dimessi dal Consiglio Direttivo.
Il nuovo Consiglio direttivo, pertanto, a seguito delle dimissioni sopra descritte, e’ attualmente formato dai 3 consiglieri Massimiliano Polci, Andrea Manciola e Gianluca Brilli, i quali hanni ratificato e formalizzato le seguenti cariche sociali:
Presidente: Massimiliano Polci
Tesoriere: Gianluca Brilli
Segretario: Andrea Manciola.
La S.S.C. Ancona comunica, inoltre, che quanto prima verrà avviato l’iter per la trasformazione dell’attuale sodalizio in società di capitali, al fine di facilitare l’inserimento di nuovi soci”.