Home » Ancona-Giulianova, dove vedere la partita in streaming e in tv

Ancona-Giulianova, dove vedere la partita in streaming e in tv

maceratese ancona dove vedere in tv streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Ancona e Giulianova, valevole per la decima giornata del girone F

Ancona-Giulianova, dove vedere la partita – La sfida tra Ancona Giulianova, valida per l’ottava giornata del girone F di Serie D, andrà in scena domenica 2 novembre allo stadio “Del Conero” di Ancona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30.

Il club biancorosso è intenzionato a persistere, sia con la propria scia d’imbattibilità iniziata fin dalla seconda giornata di campionato che nell’inseguimento della capolista Ostiamare, attualmente a cinque lunghezze di distacco.

I giallorossi, d’altra parte, non trovano la vittoria dall’esordio stagionale contro il Sora. Reduci da un pareggio casalingo con il San Marino, hanno l’obiettivo di riscattarsi e trovare il secondo successo del proprio cammino.

Con il “Del Conero” pronto a spingere la formazione di casa e la voglia di rivalsa degli ospiti, la sfida tra Ancona e Giulianova promette già tante emozioni e molto spettacolo.

Come arrivano le due squadre

L’Ancona è in uno stato di grande forma, attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 22 punti ottenuti. Reduce da otto risultati utili consecutivi, di cui sette vittorie e un solo pareggio, l’unica sconfitta subita si è riscontrata soltanto all’esordio di questo campionato contro l’Ostiamare.

Il Giulianova, invece, ha ottenuto 8 punti finora, e si trova al tredicesimo posto nel girone F. Una sola vittoria, cinque pareggi e tre sconfitte per il club giallorosso, con un pareggio casalingo contro il San Marino e una sconfitta in casa de L’Aquila alle proprie spalle.

Giulianova
Credits: pagina Facebook Giulianova calcio 1924

Ancona-Giulianova, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Ancona e Giulianova? La sfida – in programma domenica 2 novembre alle ore 14:30 allo stadio “Del Conero” di Ancona sarà visibile su TRSP e SuperJ.