Home » L’Albenga riparte dalla prima categoria dopo il fallimento

L’Albenga riparte dalla prima categoria dopo il fallimento

Albenga ritiro

Il comunicato ufficiale dell’Albenga che ripartirà dalla prima categoria ligure dopo il fallimento di questa stagione in Serie D

Dopo il fallimento dell’Albenga nel Girone A di Serie D, ora la squadra ligure è pronta a ripartire anche grazie alla collaborazione della società Vadino. L’Albenga l’anno prossimo giocherà così in prima categoria ligure.

Il comunicato ufficiale: “L’Albenga è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga e gloriosa storia. Grazie all’importante accordo raggiunto con il Vadino, la nostra città continuerà ad avere una squadra che rappresenti con orgoglio il nome e i colori dell’albenga.”

I ringraziamenti della società: “Un ringraziamento speciale va alla Società Vadino, che ha dimostrato grande sensibilità e attaccamento al territorio , permettendo all’albenga di ripartire dal campionato di prima categoria.

Continua: “Un ulteriore ringraziamento va ai fedelissimi e all’associazione culturale orgoglio ingauno per aver permesso il raggiungimento di questo storico accordo tramite la loro determinazione e grande passione per i colori bianconeri.

Albenga ritiro

Albenga, il comunicato della società

La nota ufficiale: “In virtù dell’ottimo lavoro svolto dal Vadino negli ultimi anni, sia dal punto di vista societario che sportivo, la nuova realtà manterrà l’attuale assetto societario, composto interamente da persone e imprenditori di Albenga, figure serie, capaci e soprattutto oneste.

Conclude: “A queste figure si affiancheranno persone espressione dei fedelissimi e dell’associazione culturale orgoglio ingauno, a testimonianza di unire le forze per un progetto importante.
Siamo ingauni. Siamo un popolo fiero. Saremo ancora l’Albenga. L’Albenga agli ingauni!