Home » Akragas-Licata, 150 biglietti a disposizione per gli ospiti: il comunicato

Akragas-Licata, 150 biglietti a disposizione per gli ospiti: il comunicato

Akragas Deni

Torna dopo 10 anni il derby tra Akragas e Licata e torna alla prima giornata con (seppur parzialmente) entrambe le tifoserie. Con una nota sui propri profili social ufficiali, infatti, l’Akragas ha comunicato che saranno 150 i biglietti a disposizione della tifoseria licatese in occasione della sfida in programma domenica, 10 settembre, alle ore 15:00. Le due società avevano comunicato in precedenza di lavorare affinché si evitasse la totale chiusura del settore ospiti e così è stato. Seppur in modo limitato, dunque, anche i tifosi gialloblù potranno farsi sentire allo stadio Esseneto.

Akragas-Licata, 150 biglietti per i tifosi ospiti: il comunicato

A comunicare la decisione della Questura di Agrigento è stato l’Akragas con una nota sui propri profili social. “La Questura di Agrigento apre il settore ospiti: 150 biglietti per i sostenitori del Licata. Proficua riunione tra i dirigenti biancoazzurri e il questore di Agrigento Emanuele Ricifari, voluta fortemente dalla vice presidente Roberta Lala, per discutere dell’apertura, seppur parziale, del settore ospiti dello stadio Esseneto, in vista del derby di domenica prossima tra Akragas e Licata.

Akragas Licata

Al termine dell’incontro, su disposizione della Questura, è stata limitata a soltanto 150 unità la parte di stadio dedicata ai tifosi del Licata. Saranno, pertanto, disponibili 150 biglietti da destinare alla tifoseria ospite, così suddivisi: 100 tagliandi per i tifosi dai 17 anni in su; 50 biglietti per i giovani fino a 16 anni e le donne. La prevendita è già attiva”. Adesso per i tifosi gialloblù sarà caccia al biglietto per assistere al derby più sentito per le due tifoserie, che torna dopo 10 anni.