22 Gennaio 2024

Dietro-front Locri, Agnello non verrà tesserato: i dettagli

Il comunicato della società amaranto, pochi giorni dopo l'ufficialità del trasferimento

Agnello Locri

Nonostante l’ufficialità del trasferimento di Emanuele Agnello arrivata tramite i canali del Locri nella giornata di venerdì 19 gennaio, il classe 2003 non sarà tesserato. Questo, infatti, è quanto ha reso noto la squadra calabrese a distanza di tre giorni dai post apparsi sui social.

Agnello Locri

Il calciatore ha lasciato Locri e la squadra, pertanto il ragazzo non è un tesserato della nostra società” si può leggere dal comunicato ufficiale. Classe 2003, Emanuele Agnello ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Benevento, prima di svincolarsi per il passaggio nella squadra del girone I.

Agnello Locri

Locri-Agnello, il comunicato della società calabrese

Emanuele Agnello, al contrario di quanto comunicato negli scorsi giorni dalla formazione amaranto, non sarà un nuovo giocatore del Locri. Questo è quanto si legge dal comunicato ufficiale pubblicato dalla società stessa, che riportiamo di seguito.

Agnello Locri

AC Locri 1909, nella persona del vicepresidente, in merito al calciatore Emanuele Agnello, comunica quanto segue: “Il calciatore, che ha avuto una lunga trafila al Benevento Calcio, è arrivato a Locri nella giornata di venerdì 19 gennaio a culmine di una settimana di trattative con i suoi procuratori ed immediatamente dopo lo svincolo da parte della società campana“.

Nelle ore seguenti la società ha appreso delle notizie, sul calciatore, relative a gravi problematiche personali non in linea con i regolamenti interni di squadra e società. Questo stato di cose ha portato AC Locri 1909 a non dare seguito al tesseramento ed il calciatore, già nella giornata di sabato 20 gennaio, ha lasciato Locri e la squadra, pertanto il ragazzo non è un tesserato della nostra società“.