14 Marzo 2024

Acireale-Trapani in streaming e TV: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del girone I tra Acireale e Trapani

Acireale-Trapani in streaming e in Tv: dove vedere la partita- Il Trapani vuole continuare senza intoppi la rincorsa alla Serie C, ormai solo questione di tempo. La squadra del presidente Valerio Antonini arriva dal 3-1 casalingo sulla LFA Reggio Calabria. Contro di loro un’altra formazione granata, ovvero l’Acireale di Salvatore Marra che vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Ragusa. Fischio d’inizio programmato per domenica 17 marzo alle ore 15, allo Stadio Aci e Galatea.

Acireale

Acireale – Trapani, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Trapani – La gara – in programma domenica 17 marzo alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Al momento, l’unica emittente televisiva abilitata a trasmettere il match è La3. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.

Come arrivano le due squadre

La formazione arriva dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Ragusa, e si trova attualmente all’ottavo posto a -3 dai playoff. Gli spareggi post season sono quindi ampiamente alla portata di Cicirello e compagni. Il Trapani invece dal 3-1 sulla LFA Reggio Calabria. I ragazzi di Torrisi stanno letteralmente dominando il girone I di Serie D, o voglio al più presto la matematica promozione in Serie C.