Home » Acireale, ufficiale l’esonero di Pagana
Acireale Pagana

Acireale, Giuseppe Pagana non è più l’allenatore dei siciliani: ufficiale l’esonero dell’ex Enna e Paternò

Ufficiale, Giuseppe Pagana non è più l’allenatore dell’Acireale. L’annuncio arrivato nella giornata di oggi conferma quanto anticipato dalla nostra redazione.

Fatale per l’ex Enna la sconfitta nello scontro salvezza contro il Ragusa. La squadra acese adesso staziona pericolosamente nella zona playout dopo aver perso due partite consecutive in seguito al successo contro la Nissa che sembrava potesse rappresentare la svolta della stagione.

I siciliani affronteranno la Vibonese nella prossima sfida, una partita che si preannuncia ostica per la forza del club calabrese. I granata, però potranno contare sulla fantasia di Lo Faso e sulla forza fisica di Samb, calciatori determinanti per la squadra.

Adesso la società dovrà scegliere il nuovo allenatore che avrà il compito di salvare l’Acireale, costi quel che costi. Il club si prepara a una nuova fase che si spera possa portare benefici e tanti punti in classifica per abbandonare definitivamente la zona caldissima della classifica.

Acireale Pagana

Acireale, ufficiale la separazione con Giuseppe Pagana: il comunicato del club

Acireale, ufficiale l’addio con Giuseppe Pagana, fatale all’ex allenatore acese la sconfitta contro i rivali del Ragusa. Di seguito il comunicato della società:

𝐿𝑎 SSD Città di Acireale 1946 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑜𝑛𝑒𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑙’𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎, 𝐺𝑖𝑢𝑠𝑒𝑝𝑝𝑒 𝑃𝑎𝑔𝑎𝑛𝑎. 𝐿𝑎 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑎 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑖 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑖𝑒𝑔𝑢𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑟𝑖𝑒𝑟𝑎.”