News

Acireale, ufficiale l’arrivo di Daqoune

Il centrocampista marocchino classe 2000 firma con i granata: il comunicato

Colpo piuttosto interessante in casa Acireale: i granata, infatti, hanno ufficializzato tramite un comunicato ufficiale l’arrivo del centrocampista Zakaria Daqoune che, come vi avevamo anticipato, è pronto a iniziare la propria avventura in Sicilia.

Il marocchino classe 2000, proveniente dalla Fidelis Andria, è un profilo importante, viste soprattutto le oltre 200 presenze nel massimo campionato dilettantistico.

Di seguito il comunicato del club siciliano.

Acireale, Daqoune: il comunicato del club

Il colpo Zakaria Daqoune per l’Acireale è finalmente realtà. Di seguito il comunicato del club: Zakaria Daqoune, classe 2000, originario di Rabat (Marocco), è un nuovo giocatore dell’Acireale“.

La nota prosegue :” Centrocampista “a tutto campo”, alto un metro e 85, si distingue come lottatore inesauribile in campo, tutto corsa e sacrificio, tanti palloni recuperati e i classici sette polmoni. Proviene dalla Fidelis Andria, nel girone H di Serie D, dove ha totalizzato 13 presenze, e prima ha giocato col Bra e nel Varese. In D ha collezionato in tutto circa 250 apparizioni, con 8 gol fatti. È garanzia di tanta quantità abbinata a una più che discreta dose di qualità. Non è la prima volta che milita in una squadra siciliana: nell’ l’Isola ha già giocato con Troina (2 anni), Alcamo e Partinico Audace. Benvenuto in maglia granata, Zakaria!”

Published by
Redazione