Paganese, ufficiale l’acquisto di Abel Argañaraz

Nuovo rinforzo per quanto riguarda la Paganese. Il club campano, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Abel Argañaraz, attaccante argentino classe 1997.
Dopo essersi formato nei settori giovanili di Argentinos del Norte, San Martín e Lanús, Argañaraz ha maturato esperienze professionali in diversi campionati, esibendosi con Juventud Antoniana, Central Córdoba, San Martín de Tucumán, Gimnasia y Esgrima de Jujuy e Inter Club d’Escaldes, prima di approdare alla PSBS Biak in Indonesia.
Abel è un attaccante moderno, rapido e tecnico, in grado di ricoprire efficacemente diversi ruoli nel reparto offensivo: può agire da prima punta o seconda punta, garantendo flessibilità tattica e soluzioni diverse in fase offensiva.
Paganese, per l’attacco c’è anche El Haddadi
rocede la sessione di calciomercato per tutte le squadre di Serie D che si stanno allenando e stanno svolgendo la preparazione atletica in vista della nuova stagione che partirà fra poche settimane.
Nella giornata di oggi una società che si è mossa sul mercato con un innesto importante è la Paganese che ha annunciato ufficialmente un nuovo attaccante. Si tratta di Ander El Haddadi, esterno offensivo nato in Spagna nel 1997 e che può vantare il fatto di essere cresciuto nel settore giovanile di un club blasonato come la Real Sociedad. La Paganese nel prossimo campionato potrà quindi contare sulle giocate di un attaccante rapido e duttile come El Haddadi che si prepara per la sua prima esperienza in Italia dopo tanti anni in Spagna.
