Home » Andrea Arrighini si (ri)prende la scena con lo Scandicci: ecco la nuova vita dell’ex Pisa

Andrea Arrighini si (ri)prende la scena con lo Scandicci: ecco la nuova vita dell’ex Pisa

Scandicci

Credits: F.C. Scandicci 1908

La doppietta di Andrea Arrighini decide Scandicci-Cannara, match del girone E di Serie D.

Quattro gol in appena sedici partite, due in un’unica gara: Scandicci-Cannara, incontro deciso dalla doppietta di Andrea Arrighini. Ma l’attaccante toscano non è certo nuovo a giornate così.

Un giocatore che porta sulle spalle un bagaglio enorme fatto di categorie diverse, piazze importanti, gol pesanti e tantissime battaglie vissute dalla B alla D. E quando uno con questa storia torna a incidere, il rumore si sente forte.

Ovunque sia andato, ha portato una straordinaria personalità. E oggi, con la maglia dello Scandicci, dimostra che il suo tempo non è finito: anzi, ha ancora molto da dire.

La doppietta al club rossoblù non è un semplice episodio: è un modo per ricordare a tutti che Andrea Arrighini c’è, e quando si accende può cambiare il destino di una partita in un attimo.

Dal Pisa allo Scandicci: la carriera di Arrighini

Classe 1990, origini toscane, Andrea Arrighini ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle. Con quasi 500 presenze e 106 reti messe a segno, l’attaccante è un vero e proprio conoscitore del mondo del pallone.

Cresciuto nel vivaio del Pontedera, ha poi vestito le maglie di diversi club importanti: dall’Alessandria al Pisa, dal Cosenza al Cittadella, dalla Virtus Francavilla alla Pro Vercelli al Follonica Gavorrano, tra le tantissime. Un attaccante esperto, di cui ci si può fidare, che cercherà di far recuperare quanti più punti possibili allo Scandicci.