30 Novembre 2021

Serie D, i top 10 gol del weekend (11ª e 13ª giornata) – VIDEO

Serie D stracolma di gol, dalle bordate di Caciagli e Vecchione, alla rovesciata di Renzi: i 10 gol più belli dell'ultimo fine settimana

Il weekend di Serie D, nella sua 11ª giornata – per i gironi A, C, E, F e G – e nella 13ª giornata – per i gironi B, D, H e I – sono state al solito ricche di gol.

Ma soprattutto, sono state ricche di vere magie. Bolidi dalla distanza, rovesciate, serpentine, chi più né ha più né metta.

SERIE D, I MIGLIORI GOL DEL WEEKEND

Proprio con un azione personale troviamo il gol di Moras dell’Arzignano Valchiampo, il quinto tra campionato e coppa, segnato con un bel diagonale. Poi, la straordinaria rovesciata di Francesco Renzi, figlio dell’ex premier Matteo, che ha dato la vittoria al Prato per 2-1 contro il San Donnino.

Prodezza di gruppo, poi, per il gol dell’italo-tunisino Omar Laribi: bello il suo sinistro al volo piazza all’angolino. Azione personale, invece, quella di Regoli del Poggibonsi che ne salta due e calcia a giro sul palo più lontano.

Nell’ennesimo successo del San Donato Tavarnelle c’è anche il gran gol di Caciagli: tiro di prima imparabile per il portiere. Nella stessa partita, bello anche l’unica ma inconsistente rete di Rossi, per il momentaneo pareggio della Pro Livorno (la gara finirà 1-5): l’assist fa mezzo gol. Da segnalare anche il piattone di destro al volo di Celiento, nel successo dell’Afragolese nel girone G.

Chiudono la serie da 10 gol del weekend: il meraviglioso tiro dalla distanza di Vecchione, nella vittoria della Nocerina sul Lavello; Il meraviglioso pallonetto di Foderaro nell’8-1 del Paternò, dopo aver controllato un lancio di 80 metri come meglio non avrebbe potuto; in chiusura, il gol di Rodi del Castrovillari, che ha ubriacato la difesa avversaria.