Home » Reggina, il commosso addio di Trocini: “Certe città ti segnano. Vi porterò sempre nel cuore”

Reggina, il commosso addio di Trocini: “Certe città ti segnano. Vi porterò sempre nel cuore”

Esonerato qualche giorno fa, l’ex allenatore della Reggina, Bruno Trocini, ha voluto salutare la squadra e la città tramite un post social

Le strade della Reggina e di Bruno Trocini si sono separate per la seconda volta: al termine della prima stagione in D degli amaranto, la 2023/24, la società aveva deciso di interrompere il rapporto con l’allenatore cosentino e di proseguire con Rosario Pergolizzi. Già a novembre, però, al posto di quest’ultimo, era stato richiamato proprio Trocini.

Non è bastata una media punti spaventosa tra fine girone d’andata e inizio girone di ritorno per i ragazzi di Trocini, i quali hanno perso lo scontro diretto contro il Siracusa, fatale nella corsa alla promozione in Serie C.

In estate, la società ha trovato l’accordo con l’allenatore cosentino anche per questa stagione, ma, nonostante il calciomercato importante degli amaranto, la squadra non ha imposto la sua supremazia, trovando, anzi, quattro sconfitte nelle prime otto, che hanno portato all’esonero di Trocini.

Al suo posto è arrivato Alfio Torrisi, che avrà il compito di risollevare gli amaranto in termini di morale e di classifica. Dopo qualche giorno di silenzio, però, l’ex allenatore della Reggina ha deciso di salutare la squadra e la città tramite un post sui propri profili social.

Reggina, il messaggio d’addio di Trocini

Di seguito le parole di addio, tramite i propri profili social, di Bruno Trocini verso la Reggina: “Grazie Reggio Calabria. Grazie alla società, ai giocatori, ai collaboratori e a tutte le persone che in questi anni hanno condiviso con me passione, lavoro e sacrificio. Mi avete accolto con affetto sincero, mi avete fatto sentire a casa, e per questo vi porterò sempre nel cuore. Perché certe città e certe persone ti lasciano un segno che non va più via. Il Mister“.