Home » Messina, ufficiale il ritorno di Daniele Trasciani

Messina, ufficiale il ritorno di Daniele Trasciani

Trasciani Messina

Credits: Acr Messina

Messina, un altro colpo in entrata: è fatta per il ritorno del difensore Daniele Trasciani, già protagonista con la maglia giallorossa in Serie C

Il Messina continua a muoversi freneticamente sul mercato per allestire una squadra competitiva, l’ultima ufficialità in ordine di tempo è un gradito ritorno: Daniele Trasciani è un “nuovo” calciatore dei peloritani.

La scelta è ricaduta su un profilo che conosce l’ambiente e sa che la pressione, anche in Serie D, sarà elevatissima, in quanto i tifosi chiedono ad alta voce una squadra che sia all’altezza della storia del glorioso club.

Si sta lavorando in maniera attenta, tutto ciò in virtù di una stagione che dovrà essere, per forza di cose, positivissima. La penalizzazione è una “spada di Damocle”, ma è pur sempre il Messina.

Non c’è tempo per errori, valutazioni non idonee o ulteriori discorsi: la squadra giallorossa dovrà dare tutto per guadagnarsi la fiducia di un ambiente profondamente scosso dalla retrocessione e dalle vicende societarie passate. Il futuro è oggi e tanto passa dalla nuova stagione, ma dalle cadute ci si può rialzare e la città siciliana lo ha sempre fatto.

Crediti foto: ACR Messina

Messina, ufficiale il ritorno di Daniele Trasciani: il comunicato del club giallorosso

Ufficiale un altro innesto per il Messina, si tratta di un ritorno graditissimo: Daniele Trasciani vestirà di nuovo la maglia giallorossa. Di seguito il comunicato del club:

“La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno del difensore Daniele Trasciani. Nato il 04/01/2000 a Roma, il centrale ha militato nelle giovanili di Roma e Cesena per poi vestire le maglie di Teramo e Messina tra le stagioni 20/21 e 22/23. Ultima esperienza quella della passata stagione al Roma City. Per Daniele si tratta dunque di un ritorno in maglia giallorossa, ed è a disposizione del tecnico Romano!”