Siracusa, Turati: “Faremo il massimo alla Poule Scudetto”

Parla l’allenatore del Siracusa Marco Turati prima del triangolare della Poule Scudetto con Guidonia e Casarano
Dopo la promozione in Serie C, il Siracusa si concentra sulla Poule Scudetto. A parlare in conferenza stampa dei prossimi appuntamenti della Poule Scudetto con Guidonia e Casarano è stato l’allenatore del Siracusa Marco Turati: “Dopo i festeggiamenti ci siamo ritrovati già da mercoledì. Vogliamo prepararci bene e farci trovare pronti per questa Poule.“
Ha continuato: “Ci saranno le squadre che hanno vinto i propri gironi, per noi è sicuramente bello poter affrontare altri club molto validi che hanno festeggiano come noi. Ci sarà spazio per tutti i nostri effettivi, vogliamo dare minutaggio anche a chi non ha avuto il giusto spazio.“
Turati ha poi proseguito: “Contiamo domenica di fare una buona partita alla nostra prima della Poule Scudetto. Tutti gli allenamenti e tutte le partite che andiamo ad affrontare vogliamo sempre farlo al nostro massimo. Durante l’anno l’abbiamo sempre dimostrato e vogliamo continuare a farlo, anche se ci sarà un clima di festa.“
L’allenatore del Siracusa ha continuato parlando della Poule Scudetto: “Ci sarà più spazio per il divertimento o per provare qualche giocata difficile. Io parlo per il nostro girone, è stato un campionato tosto, anche il livello delle squadre che si dovevano salvare era molto alto. Per noi vincere questo girone è un grosso motivo d’orgoglio.“

Sirucusa, Turati: “Per la Poule Scudetto abbiamo recuperato qualche Under”
Turati ha poi affrontato altri temi: “Per gli altri gironi io penso che Casarano e Guidonia abbiano nettamente meritato di arrivare primi nei rispettivi gironi. Parlando degli infortunati abbiamo recuperato qualche Under come Andrea Carboni e Paolo Rizzo.“
Turati ha concluso: “Purtroppo perdiamo Ciccio Di Grazia, già prima della partita di Barcellona aveva subito un piccolo infortunio al ginocchio destro. Con Alberto Acquadro stiamo valutando perché anche lui ha preso una botta domenica.“