Savoia-Reggina 0-1, la diretta della partita

Savoia-Reggina, la diretta della partita valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie D del girone I, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.
Savoia-Reggina, la diretta della partita – Si affronteranno allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata il Savoia di Raimondo Catalano e la Reggina di Bruno Trocini.
La Reggina di Bruno Trocini torna in campo per la terza volta in una settimana e lo fa in una sfida delicatissima sul terreno del “Giraud” di Torre Annunziata. Ad attendere i calabresi ci sarà un Savoia in grande forma. Gli amaranto arrivano a questo appuntamento con il morale da ricostruire dopo il pareggio contro la Vibonese e la sconfitta casalinga per 2-3 con la Gelbison. Questi risultati li hanno fatti scivolare al dodicesimo posto in classifica con soli 4 punti, già a sei lunghezze di distanza dalla vetta occupata dal sorprendente Gela.
Il match di oggi rappresenta un passaggio cruciale per la squadra di Trocini. Infatti gli amaranto non possono più permettersi passi falsi: un nuovo risultato negativo rischierebbe di compromettere il cammino verso la promozione. La Reggina è chiamata a ritrovare compattezza e cinismo per tornare al successo e riconquistare la fiducia di un pubblico che ha già manifestato segnali di malcontento.
Dall’altra parte c’è un Savoia carico d’entusiasmo, allenato da Raimondo Catalano e spinto dai propri tifosi: l’“Alfredo Giraud” sarà gremito per provare a trascinare i campani. I biancorossi sono secondi in classifica con 8 punti e protagonisti di un avvio di stagione convincente.
Savoia-Reggina, le formazioni ufficiali
SAVOIA (3-4-2-1): De Lorenzo; Forte, Caballero, Cadili; Frasson, Pisacane, Ledesma, Schiavi; Meola; Fiasco, Favetta. All. Catalano. A disposizione: Sellaf, Sciammarella, Bitonto, Rioda, Borrelli, Tiveron, Esposito, Teratone, Munoz.
REGGINA (4-3-3): Lagonigro; R. Girasole, Adejo, Blondett, Gatto; Mungo, Laaribi, Barillà; Edera, Montalto, Porcino. All. Trocini. A disposizione: Boschi, Distratto, Salandria, Di Grazia, Ragusa, Palumbo, Grillo, D. Girasole, Pellicanò
Savoia-Reggina la diretta della partita
20’ – AMMONITO R.GIRASOLE (RGI)
20’ – AMMONITO FAVETTA (SAV)
18’ – GOL DELLA REGGINA! Dagli undici metri si presenta Barillà che con il mancino incrocia e batte De Lorenzo
17’ – CALCIO DI RIGORE PER LA REGGINA! Montalto riceve un pallone all’interno dell’area, si libera benissimo ma viene vistosamente strattonato dalla maglia cadendo a terra, l’arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore
7’ – OCCASIONE REGGINA! Edera semina il panico tra i difensori avversari, scappa sulla fascia destra e, arrivato al limite dell’area, crossa al centro per Montalto, ma Cadili salva i suoi con un provvidenziale intervento in scivolata che manda il pallone in calcio d’angolo.
15.02 – INIZIA LA PARTITA!
Savoia-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Savoia e Reggina? La sfida – in programma domenica 28 settembre alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta su Reggio Tv, canale 14 del digitale terrestre. Oltre che sulla pagina Facebook della stessa emittente calabrese.