Home » Sambiase-Reggina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambiase-Reggina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sambiase e Reggina, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D

Sambiase-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. I trentaduesimi di Coppa Italia Serie D metteranno in scena un derby calabrese: quello tra Sambiase e Reggina. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 di mercoledì 8 ottobre allo stadio Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme.

Ricordo molto dolce per gli amaranto della sfida giocata qui in campionato lo scorso anno: la squadra di Trocini riuscì a portare a casa la vittoria all’ultimo secondo, grazie al colpo di testa di capitan Nino Barillà, che fissò il risultato sull’1-0 per gli ospiti.

Quella di domani, però, è tutt’altra storia: non siamo in campionato, ma in Coppa Italia. Questa competizione, nonostante molti la sottovalutino, va tenuta in considerazione e l’esempio del Ravenna della passata stagione lo dimostra: i giallorossi ora si ritrovano a giocare in Serie C grazie alla vittoria della Coppa, che ha consentito loro di superare proprio la Reggina nella graduatoria di ripescaggio.

Proprio per questo motivo, la Reggina è chiamata a fare un grande cammino anche in Coppa Italia e, dopo aver passato il turno contro la Vibonese, sulla sua strada trova un’altra calabrese: il Sambiase, che ha già fatto meglio dell’anno scorso in questa competizione, ma vuole continuare a superarsi.

Come arrivano le due squadre

Il Sambiase è arrivato ai trentaduesimi dopo aver trionfato nel derby contro la Vigor Lamezia, grazie alla rete di Costanzo. In campionato, invece, viene da cinque risultati utili consecutivi, tra cui il 3-0 inflitto alla Vibonese: l’unica calabrese rimasta da battere è proprio la Reggina.

Dall’altro lato, come detto sopra, gli amaranto hanno vinto il primo turno ai rigori contro la Vibonese, grazie a un super Lagonigro. Per quel che riguarda il campionato, invece, la Reggina è partita decisamente a rilento, tanto da optare per il silenzio stampa, ancora in atto, nonostante il buon pareggio di Torre Annunziata e la vittoria convincente dell’ultimo turno, contro il Ragusa.

Reggina
Crediti foto: Reggina 1914

Sambiase-Reggina, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambiase e Reggina? La sfida – in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 18:00 – sarà visibile in diretta su Reggio Tv, canale 14 del digitale terrestre, e anche sulla pagina Facebook della stessa emittente calabrese.