Home » Sambiase, Ferraro ai saluti: “Lascio questa squadra con gratitudine e orgoglio”

Sambiase, Ferraro ai saluti: “Lascio questa squadra con gratitudine e orgoglio”

Sambiase Ferraro

Credits: ASD Sambiase

Luca Ferraro è pronto a lasciare il Sambiase dopo una stagione incredibile in maglia giallorossa.

Una delle telenovele di mercato più lunghe della sessione estiva sembra essere giunta al termine. Luca Ferraro, infatti, sembrerebbe aver scelto la prossima destinazione della sua carriera.

Nelle ultime ore, sul proprio canale social, l’attaccante classe 1997 ha voluto salutare i tifosi giallorossi dopo la grande stagione vissuta con il club.

Il Sambiase infatti, da neopromosso, è riuscito a raggiungere il quarto posto nel girone I di Serie D alle spalle di Siracusa, Reggina e Scafatese, con ben 54 punti. Con il club che si è dovuto arrendere alla Scafatese nei playoff di categoria.

Una stagione prestigiosa di cui Ferraro è stato un grande protagonista oltre che capocannoniere. L’ex Sestese ha realizzato 12 gol, attirando le attenzioni dei più ambiziosi club di quarta serie.

Sambiase, Ferraro lascia il club: sullo sfondo c’è la Reggina

Il matrimonio tra il Sambiase e Ferraro è ormai giunto al termine con l’attaccante italiano che ha deciso di sciogliere le riserve e salutare definitivamente il club calabrese.

Di seguito il messaggio social pubblicato dal classe 1997:

”Sambiase è arrivato il momento di salutarci. Questo campionato è stato semplicemente strepitoso: un percorso intenso, fatto di sacrifici, gioie e grandi soddisfazioni. Ogni partita, ogni allenamento ogni momento vissuto insieme resterà per sempre con me.
Voglio ringraziare di cuore tutti voi: la società per la fiducia e l’organizzazione, miei compagni di squadra per il legame creato dentro e fuori dal campo, il mister e tutto lo staff tecnico, per la professionalità, la dedizione e gli insegnamenti, i tifosi per la loro passione ed il sostegno incondizionato!
Lascio questa squadra con gratitudine e orgoglio, consapevole di aver fatto parte di qualcosa di speciale. Vi auguro il meglio per il futuro. Continuate a lottare con la stessa fame, lo stesso spirito e la stessa unità che ci hanno contraddistinto. Luca”.

Sambiase Ferraro
Credits: ASD Sambiase