Credit: Reggina
La Reggina, in occasione nella sfida casalinga contro il Milazzo, ha messo in vendita mille biglietti al costo di un euro per gli studenti
Domenica 14 dicembre alle ore 14:30, allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, andrà in scena l’ultima sfida casalinga del 2025 per la Reggina, che ospiterà il Milazzo, reduce da quattro successi consecutivi.
La neopromossa è terza a pari punti con la Nissa, a sole tre lunghezze di distanza dalla capolista Nuova Igea Virtus, per cui per gli amaranto sarà una sfida complicata. La società calabrese, per avere una presenza di pubblico ancora più importante del solito, ha attivato la “Promo Studenti”.
Quest’iniziativa consiste nella vendita di mille biglietti in Curva Sud al costo simbolico di un euro riservati esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti a istituti scolastici, che, a partire da giovedì, potranno usufruire di questa promozione.
Una bel gesto da parte della società amaranto per avvicinare di più i giovani allo stadio e alla squadra e anche per garantirsi un tifo maggiore in occasione di una sfida molto importante per il prosieguo del campionato.
Di seguito il comunicato del club sull’iniziativa per il prossimo match: “AS Reggina 1914 informa che, in occasione della gara con il Milazzo prevista per domenica 14 dicembre alle ore 14.30, sarà attivata la “Promo Studenti“: 1.000 biglietti al costo simbolico di 1 euro in Curva Sud.
L’iniziativa è rivolta agli studenti regolarmente iscritti a istituti scolastici. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso lo Store Ufficiale del Club corso Garibaldi 505 a Reggio Calabria a partire nei seguenti giorni e orari: Giovedi, venerdi e sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 20. Domenica dalle ore 11 alle 13“.