Reggina, tra tradizione e modernità: presentate le nuove maglie per la stagione 2025/26

Pagina Facebook Reggina 1914
Con un video caricato sui suoi canali social, la Reggina ha presentato le nuove maglie per la stagione in corso: riecco il vecchio logo.
Colori, giochi di luci, modernità, ma anche un forte richiamo alla tradizione. Questo e tanto altro nel video presentazione delle nuove maglie della Reggina per la stagione 2025/26. I nuovi kit si sono fatti attendere a lungo, ma sicuramente non avranno lasciato delusi i sostenitori amaranto.
Tramite un video presentazione caricato sui canali social del club, la Reggina ha infatti presentato al proprio pubblico la prima e la seconda maglia per la stagione in corso. L’amaranto regna ovviamente sovrano nella divisa casalinga, accompagnato da un pattern formato dal logo del club, che si espande per tutta la superficie della maglia.
Se la modernità ed il classico amaranto della prima maglia non deluderanno certo i tifosi, è forse però della seconda maglia che rimarranno stupiti. Il bianco della divisa da trasferta, tagliato in due da una banda obliqua amaranto sul quale spicca il vecchio logo vintage del club, rendono questo kit un must have per i tifosi reggini. La musica elettrica ed il montaggio serrato utilizzato per confezionare il video, rendono poi questa presentazione una vera e propria dichiarazione d’intenti da parte del club.
Come noto, la Reggina è ormai da tempo a caccia del tanto atteso ritorno nei professionisti, e questo video-presentazione, in fondo, ne è la testimonianza. La cura e l’attenzione al dettaglio, dalla maglia al video, in ogni suo aspetto tecnico, mettono in luce le ambizioni e la caratura di un club a cui ormai la Serie D inizia a stare stretta.

Reggina, presentata la nuova maglia: ecco i protagonisti del video
Protagonista assoluto del video-presentazione delle nuove maglie della Reggina, ovviamente, capitan Barillà, bandiera e trascinatore assoluto degli amaranto. Oltre al centrocampista, nel video si notano anche i nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo.
Oltre ai volti noti, l’impressione è che la Reggina abbia voluto sfruttare l’occasione per presentare ai suoi sostenitori anche i nuovi innesti arrivati dal mercato come Ferraro, Edera e Di Grazia, tra gli altri. Una nuova stagione è appena cominciata, e chissà che per la Reggina questa non sia quella buona per il ritorno in Serie C.