Home » Reggina-Nuova Igea Virtus, dove vedere la partita in tv e in streaming

Reggina-Nuova Igea Virtus, dove vedere la partita in tv e in streaming

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Nuova Igea Virtus, big match del girone I

Reggina-Nuova Igea Virtus in tv e in streaming, dove vedere la partita. Domenica 2 novembre andrà in scena il match tra Reggina e Nuova Igea Virtus, valido per la decima giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Dopo la vittoria all’esordio di Alfio Torrisi in panchina, per gli amaranto arriva un test complicato, che rivelerà se la cura del nuovo allenatore ha avuto i suoi effetti: a Reggio Calabria arriva la capolista del girone.

Gli ospiti, invece, forti proprio della loro posizione in classifica, vorranno mandare un altro segnale al campionato, espungnando il “Granillo“, contro una delle altre contendenti alla corsa per la promozione in Serie C.

Per gli amaranto, un eventuale successo sarebbe importantissimo per lasciarsi definitivamente alle spalle il periodo complicato e accorciare le distanze dalla vetta. Tanta attesa, dunque, per il big match di domenica.

Come arrivano le due squadre

La Reggina, come detto sopra, è reduce da una vittoria, ottenuta contro la Sancataldese, alla prima in panchina per Alfio Torrisi, che ha sostuituito Trocini, con cui gli amaranto avevano iniziato malissimo il campionato.

Dall’altra parte, l’Igea Virtus, dopo la sconfitta rimediata a domicilio dal Sambiase, ha reagito con una vittoria sul campo del Paternò e, soprattutto, con il successo, nell’ultimo turno’ nello scontro diretto contro la Nissa.

Torrisi Reggina interna
Credits: Reggina 1914

Reggina-Nuova Igea Virtus, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Reggina-Nuova Igea Virtus in tv e in streaming? La partita – in programma domenica 2 novembre alle ore 14:30- sarà visibile sulla piattaforma ufficile del club amaranto a pagamento. Invece, la radiocronaca in diretta della sfida sarà disponibile su “RADIO ANTENNA FEBEA”.