Home » Reggina-Nissa in tv e streaming: dove vedere la partita

Reggina-Nissa in tv e streaming: dove vedere la partita

Reggina Nissa

Credits: Reggina 1914, Claudio Vicari ph

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Nissa, valida per la seconda giornata del Girone I di Serie D

Reggina-Nissa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Reggina e Nissa, valida per la seconda giornata del Girone I di Serie D, andrà in scena domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Subito un big match nel girone I di Serie D, una super sfida che mette di fronte quelle che, almeno sulla carta, sono le due grandi favorite alla promozione in Serie C per investimenti fatti e organici costruiti in estate.

Reggina e Nissa vanno immediatamente in cerca di riscatto dopo un inizio di campionato tutt’altro che entusiasmante. I calabresi hanno perso la prima giornata per 2-1 sul campo del CastrumFavara, mentre i siciliani hanno pareggiato per 1-1 contro il neopromosso Milazzo.

In estate le due società hanno allestito delle rose di assoluto livello. I calabresi hanno rafforzato la rosa portando alla corte di Trocini giocatori del calibro di Montalto e Di Grazia, mentre il club del presidente Giovannone ha entusiasmato la piazza di Caltanissetta col super colpo Oliver Kragl.

Come arrivano le due squadre

Lato Reggina, c’è tanta voglia di riscattare la scialba prestazione offerta domenica scorsa e mostrare davanti al proprio pubblico tutto il potenziale della rosa amaranto. Siamo solo alla seconda giornata di campionato, ma la sfida con i biancoscudati è già un crash-test.

Lato Nissa, vale di fatto lo stesso discorso fatto per la Reggina. Da anni a Caltanissetta non si respirava un entusiasmo del genere, tuttavia l’inizio non è stato dei migliori, complice la sconfitta in Coppa Italia con la Sancataldese e il pareggio interno con il Milazzo.

Reggina-Nissa, dove vedere il match in tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina Nissa? La sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00 – sarà visibile soltanto in differita su “REGGIO TV”, canale 14. Invece, la radiocronaca indiretta del match sarà ascoltabile su “RADIO ANTENNA FEBEA”.