Credits: Gela Calcio
Reggina Gela non è solo uno scontro tra due squadre importanti, ma anche un flashback ricco di emozioni per Giuseppe Misiti, nuovo allenatore dei delfini
Reggina e Gela sono pronte ad affrontarsi domenica pomeriggio. Le due squadre sono composte da ottimi calciatori che potranno accendere la partita all’Oreste Granillo di Reggio Calabria.
Sarà una sfida particolare ed emozionante per il nuovo allenatore dei “delfini”, Giuseppe Misiti, reggino doc e per anni condottiero della Reggio Ravagnese, oltre ad aver fatto parte delle giovanili del club amaranto. Il sostituto di Cacciola è reduce da un inizio spettacolare sulla panchina biancoazzurra: sono infatti sei i punti conquistati in due partite dal suo arrivo.
Due vittorie che si aggiungono ad altri dati importantissimi: una sola rete concessa e cinque goal segnati. Adesso la prova del nove, il Gela è pronto ad affrontare l’ostacolo Granillo, nonostante in questa stagione non sia stato un vero e proprio fortino.
Di sicuro, però, l’atmosfera, il tifo incessante e la voglia di cambiare marcia potranno mescolare le carte in tavola. La Reggina prova ad accorciare sulla vetta, gli ospiti intendono proseguire la loro marcia positiva. Insomma, ci sono tanti motivi per assistere ad una partita entusiasmante: tra corsi e ricorsi storici e un futuro tutto da scrivere.
Giuseppe Misiti non nasconde i suoi sentimenti e la sua emozione nel presentare in conferenza stampa l’incontro tra Reggina e Gela: “È una partita speciale, perché affronterò la squadra della mia città. Ovviamente dobbiamo andare lì per fare risultato, a prescindere dal cuore e dai miei sentimenti”.
C’è tanta voglia di stupire e una serenità ritrovata in casa Gela: “Stiamo lavorando bene, è stata una settimana tranquilla. I ragazzi si sono preparati alla grande contenti del risultato di domenica. Arriveremo a questa sfida con l’atteggiamento e la mentalità giusta”.