Home » Reggina, Trocini: “Portare questo club in C è diventata un’ossessione e ci proveremo”

Reggina, Trocini: “Portare questo club in C è diventata un’ossessione e ci proveremo”

Reggina Trocini

Reggina, le dichiarazioni degli amaranto nell’ultima puntata di Calciomercato – L’originale di Sky Sport.

La Reggina è stata la grande protagonista nell’ultima puntata di Calciomercato – L’originale di Sky Sport. Il primo a essere intervistato è stato Barillà, storica bandiera degli amaranto che ha deciso due anni fa di ripartire con loro dalla Serie D.

Le dichiarazioni di Barillà a Sky Sport

Ecco le parole del leader del club dopo aver rivisto un filmato della Reggina in Serie A e B: “Immagini che fanno vedere l’amore per la Reggina. Serie C? Lo scorso anno non siamo riusciti a mantenere la promessa, ma speriamo quest’anno di riuscirci. L’esperienza in questa categoria è importante, perché ci sono giovani che si cimentano in un campionato importante e avere un ragazzo che li aiuti a superare il pubblico del “Granillo” è importante. Io mi metto sempre a disposizione per loro”.

trocini reggina
Bruno Troci, Foto Andrea Rosito

Reggina, le parole di Trocini

Ecco le parole di Trocini, allenatore degli amaranto: “Purtroppo quelle vittorie non sono bastate. Questa è una grande città, è una città che ti conquista e fa battere il cuore. C’è un entusiasmo, una voglia, una passione che ti trasporta. Noi sentiamo un debito verso questa città. Portare questa squadra tra i professionisti è diventata un’ossessione e ci proveremo”.

L’allenatore ritorna sul suo passato da giocatore alla Juventus:Sono passati tanti anni, ero piccolo e immaturo di quello che mi stava accadendo. Me ne sono reso conto tardi. Ma è stata una bella esperienza insomma. Ce la metteremo tutta, è una promessa. Non posso chiedere nulla perché siamo noi a dover dare tanto a questa città che lo merita”.