Home » Reggina-Athletic Palermo 2-3, la diretta della partita |LIVE

Reggina-Athletic Palermo 2-3, la diretta della partita |LIVE

Reggina Athletic Palermo diretta

Segui con noi la diretta del match Reggina-Athletic Palermo, incontro valido per la dodicesima giornata del girone I di Serie D

Reggina-Athletic Palermo, la diretta della partitaReggina e Athletic Palermo si sfideranno oggi, 16 Novembre allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

Classifiche molto diverse ma stessa voglia di far risultato. Reggina Athletic Palermo sarà una partita da non perdere, uno dei match più interessanti della dodicesima giornata del girone I di Serie D.

Incredibilmente, la squadra amaranto si ritrova in zona playout, dopo le previsioni estremamente positive della vigilia che vedevano i calabresi in testa alla classifica alla fine del campionato.

Il girone I, però, si è rivelato tutt’altro che prevedibile e i risultati lo confermano. In questo contesto equilibratissimo, va dato grande merito all’Athletic Palermo che, da neopromossa, al momento, inaugura la zona che le permetterebbe di accedere alla post season, con un match da recuperare.

Reggina-Athletic Palermo, le formazioni ufficiali

REGGINA (4-2-3-1): Summa; Palumbo, D. Girasole, Adejo, Gatto; Mungo, Barillà; Edera, Di Grazia, Porcino; Pellicanò All. Sorci A disposizione: Lagonigro, Distratto, Salandria, R. Girasole, Ferraro, Lanzillotta, Correnti, Grillo, Sartore.

ATHLETIC PALERMO (4-3-2-1): Bitzinis; Rampulla, Crivello, Sanchez, Mazzotta; Lores Varela, Maurino, Bova; Bonfiglio; Zalazar, Micoli. All.: Ferraro A disposizione: Greliak, Torres, Bongiovanni, Matera, Vesprini, Anzelmo, Panaro, Mori, Faccetti

Athletic Club Palermo
Crediti foto: pagina Facebook SSD Athletic Club Palermo

Reggina-Athletic Palermo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

80’ – SOSTITUZIONE ATHLETIC PALERMO: esce Rampulla entra Mori

76’ – SOSTITUZIONE ATHLETIC PALERMO: esce Varela entra Anzelmo

76’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Pellicanò entra Ferraro

76’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Gatto entra Distratto

76’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce porcino entra Grillo

72’ – AMMONITO MUNGO (RGI)

70’ – GOL ATHLETIC PALERMO! La ribalta immediatamente l’Athletic che sempre con Mazzotta si rende pericoloso, l’ex Crotone arriva a ridosso dell’area di rigore sulla fascia sinistra e crossa forte al centro dove trova la testa di Zalazar che da due passi, di testa, batte Summa

68’ – AMMONITO FACCETTI (ATH)

67’ – GOL ATHLETIC PALERMO! Spinge la squadra ospita e trova immediatamente il gol del pari: Mazzotta corre sulla fascia sinistra, riceve palla sul vertice dell’area e crossa al centro dove trova Zalazar che fa la sfonda al centro per Micoli ce di testa deposita a rete.

65’ – AMMONITO GATTO (RGI)

64’ – GOL REGGINA! Torna in vantaggio la Reggina, grazie ad un’invenzione di Simone Edera che riceve palla sulla fascia destra, controlla il pallone sulla trequarti converge sul mancino e calcia forte all’angolino basso alla destra di Bitzinis che non può evitare il gol.

61’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Baeillà entra Salandria

56’ – SOSTITUZIONE ATHLETIC PALERMO: esce Bova entra Faccetti

52’ – OCCASIONE REGGINA! Edera riceve palla all’interno dell’area di rigore sulla destra, l’ex ala destra del Torino controlla il pallone e calcia verso il secondo palo ma Bitzinis è bravissimo a deviare in calcio d’angolo.

51’ – AMMONITO ADEJO (RGI)

15.39 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!

49’ – FINE DEL PRIMO TEMPO!

49’ – OCCASIONE ATHLETIC PALERMO! Allo scadere del primo tempo I rosanero sfiorano il gol del vantaggio. Mazzotta riceve palla sulla sinistra all’interno dell’area di rigore e mette al centro un cross basso per Micoli che in scivolata incredibilmente spara alto!

46’ – GOL ATHLETIC PALERMO! Gli ospiti stavano spingendo e meritatamente trovano il gol del pari: dagli sviluppi di un calcio di punizione battuta dalla destra, Mazzotta dopo un batti e ribatti riceve palla all’altezza del secondo palo e con il tacco riesce a battere Summa.

45’ – Ci saranno 4 minuti di recupero

45’ – AMMONITO CORRENTI (RGI)

40’ – OCCASIONE ATHLETIC PALERMO! Scende sulla fascia Bonfiglio che entra in area e serve all’altezza del dischetto del rigore Bova che tutto solo calcia a botta sicura a senza trovare lo specchio della porta!

31’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Di Grazia entra Correnti

29’ – AMMONITO BARILLÀ (RGI)

27’ – OCCASIONE ATHLETIC PALERMO! Gli ospiti reagiscono subito al gol dello svantaggio, dopo un lungo fraseggio, Bova viene imbucato all’interno dell’area di rigore, l’attaccante colpisce a botta sicura, ma Summa è bravissimo a farsi trovare pronto e a respingere la conclusione in calcio d’angolo.

22’ – GOL REGGINA! Passano in vantaggio i padroni di casa: dopo un’azione manovrata Barillà riceve palla sulla destra e crossa al centro verso Pellicanò che di testa, da due passi, batte Bitzinis.

14.35 – INIZIA LA PARTITA!

Reggina-Athletic Palermo, dove vedere la partita in tv e streaming

Reggina-Athletic Palermo, dove vedere la partita in tv e streaming – La partita tra Reggina Athletic Palermo verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma playreggina.it.