Girone I

Paternò, biglietti a un euro: il gesto del presidente Kirdi

La nota ufficiale del Paternò: “Come da promessa del presidente Kirdi, i biglietti saranno messi in vendita al prezzo simbolico di un euro”.

Grande novità in casa Paternò in vista del prossimo turno di campionato: come annunciato dallo stesso club siciliano, tutte le partite casalinghe a partire dal prossimo impegno in programma al “Falcone-Borsellino” contro la Reggina, saranno accessibili al pubblico al prezzo simbolico di un euro.

Il presidente Kirdi conferma così la volontà di rafforzare il legame con la propria tifoseria, offrendo un incentivo concreto per riempire le tribune e supportare la squadra nella sfida contro uno degli avversari più importanti della stagione.

Di seguito la nota ufficiale diramata dal club siciliano.

“Biglietti a un euro”, la mossa di Kirdi: il comunicato ufficiale

Di seguito la nota del club rossoblù: “Comunicato Ufficiale: L’A.S.D. PATERNO’ CALCIO COMUNICA CHE DOMENICA 7 DICEMBRE, IN OCCASIONE DEL BIG MATCH PATERNO’-REGGINA, CON INIZIO ALLE ORE 14:30 E NON SOLO, TUTTE LE PARTITE DI QUESTO CAMPIONATO COME DA PROMESSA DEL PRESIDENTE I BIGLIETTI D’INGRESSO PER OGNI ORDINE DI POSTO SARANNO MESSI IN VENDITA AL PREZZO SIMBOLICO DI UN EURO”.

Pagina Facebook Paternò

Published by
Mattia De Pascalis