Home » Nissa-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming

Nissa-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming

reggina ballarino minniti

Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nissa e Reggina della diciannovesima giornata di Serie D

Nissa-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 11 gennaio andrà in scena la sfida tra Nissa e Reggina della diciannovesima giornata del Girone I di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta.

Sfida fondamentale per le sorti della stagione delle due squadre, entrambe impegnate nella corsa alla vittoria del campionato per ottenere la promozione in Serie C. I tre punti in palio per la sfida di domenica risultano essere pesantissimi a questo proposito.

Da una parte c’è una Nissa al terzo posto in classifica a sole due lunghezze di distanza dalla vetta. I giallorossi, con l’aiuto di risultati favorevoli sugli altri campi, potrebbero ritrovarsi nuovamente al primo posto già al termine di questa giornata.

Dall’altra c’è una Reggina in uno stato di forma smagliante che ha portato la squadra di Torrisi in zona playoff ed a quattro punti di distanza dalla vetta. Una vittoria domenica permetterebbe agli amaranto di scavalcare in classifica proprio l’avversario giallorosso superando un’altra diretta concorrente al titolo.

Crediti: Reggina 1914

Come arrivano le due squadre

La Nissa arriva alla gara in seguito ad un pareggio esterno sul campo del Milazzo che ha temporaneamente frenato la corsa dei giallorossi verso la vetta. La squadra del presidente Giovannone vuole assolutamente rifarsi da subito vincendo la sfida di domenica.

La Reggina, invece, viene da un gran periodo di forma che ha visto gli amaranto ottenere sei vittorie consecutive in campionato. Un cammino trionfale che ha portato la squadra di Torrisi a risalire la classifica fino al quinto posto.

Nissa-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming

Nissa-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming. La sfida – programmata per domenica 11 gennaio alle ore 14:30 – verrà trasmessa in diretta da CANALE 14 – REGGIO TV. Inoltre, sarà disponibile la cronaca su RADIO ANTENNA FEBEA.