Home » Nissa, ottimi numeri per gli abbonamenti: il mercato trascina la piazza

Nissa, ottimi numeri per gli abbonamenti: il mercato trascina la piazza

nissa Scafatese dove vedere

C’è grande entusiasmo a Caltanissetta per l’arrivo della nuova stagione: la campagna abbonamenti è un ottimo segnale per la Nissa

In un girone di Serie D competitivo come quello I con tanti grandi club, c’è una società che si sta muovendo molto bene in questa campagna estiva di mercato.

Si tratta della Nissa che sta portando avanti una campagna trasferimenti di prim’ordine e sta creando infatti una rosa di alto livello che può competere per obiettivi importanti in classifica e che conta anche su un nuovo allenatore.

Sulla panchina della società di Caltanissetta ci sarà infatti Raffaele Di Napoli, allenatore di esperienza in Serie D e che ha firmato ufficialmente a inizio mese.

Attorno a lui ora la dirigenza sta creando una rosa importante che può contare su innesti di qualità e la tifoseria apprezza rispondendo anche presente con i fatti.

A Caltanissetta torna l’entusiasmo: i tifosi rispondo presente con gli abbonamenti

È partita la fase di prelazione per la campagna abbonamenti della Nissa in vista della prossima stagione di Serie D e si contano già 400 tessere vendute al pubblico di Caltanissetta.

L’entusiasmo era già cresciuto nella seconda metà della passata stagione quando la squadra ha sfiorato i playoff concludendo in crescita una stagione comunque positiva e ora il mercato sta facendo gioire ancora di più.

Terranova Nissa interna
Credits: Nissa FC

Da Terranova a Silvestri, passando per De Felice e Palermo: quanti innesti per la Nissa

La curiosità e l’ottimismo attorno alla Nissa sono cresciuti ancora di più in queste ultime settimane con degli innesti di qualità che la società ha saputo portare in dote al gruppo allenato da Di Napoli con un bel mercato.

Per l’attacco sono arrivato due profili importanti come Pietro Terranova e Francesco De Felice mentre in difesa si può contare sull’esperienza di Amedeo Silvestri, importante anche il rinforzo Marco Palermo per il reparto di centrocampo.