Nissa-Messina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Credits: Francesco Saya
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nissa e Messina, valida per la decima giornata del girone I
Nissa-Messina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Nissa e Messina si troveranno di fronte in questa decima giornata del girone I di Serie D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00 di domenica 2 novembre allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta.
La Nissa vorrà subito scrollarsi di dosso l’ultima battuta d’arresto contro l’Igea Virtus, protagonista di un ottimo campionato fino ad ora, e provare a dare del filo da torcere al Messina.
La squadra di Romano ha detto definitivamente addio alla penalizzazione di 14 punti in classifica, e vuole guardare avanti con positività, nonostante le diverse vicissitudini societarie. I giallorossi viaggiano allo stesso ritmo delle grandi e proveranno ad accorciare le distanze il prima possibile, per rimettersi in corsa per le alte posizioni della classifica.
Come arrivano le due squadre
La Nissa arriva al match da una sconfitta sul campo dell’Igea Virtus per 3-2: i giallorossi di Di Napoli fino a questo momento si sono resi protagonisti di un’ottima stagione, piazzandosi al quinto posto dopo nove giornate con 15 punti.
Come anticipato prima, il Messina ha di fatto archiviato la penalizzazione di 14 punti in occasione dell’ultima gara vinta contro il Castrumfavara: la squadra di Romano può finalmente guardare avanti e scrollarsi di dosso le basse posizioni della classifica. Una sola sconfitta per i giallorossi fino a questo momento, accompagnata da quattro vittorie e quattro pareggi.

Nissa-Messina, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nissa e Messina? La sfida – in programma domenica 2 novembre alle ore 15:00 – non prevede alcuna copertura televisiva.
