Nissa, forte interesse per Manuel Sarao: le ultime
                Il club del presidente Giovannone punta l’attaccante del Gela ex Catania e Siracusa, le ultime.
Novità in casa Nissa. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club del presidente Giovannone ha messo nel mirino Manuel Sarao, attaccante classe 1989 del Gela. Autore di un ottimo inizio di stagione, con cinque gol già messi a referto nel girone I, il nativo di Milano è molto attenzionato dai biancoscudati.
L’ingaggio di Sarao, oltre ai gol, garantirebbe alla Nissa tantissima esperienza: l’attaccante, conta infatti oltre 250 presenze in Serie C e 150 in Serie D. In carriera ha vestito maglie pesanti come quelle di Reggina, Catania, Siracusa e Cesena, ma ha giocato anche con Monopoli, Lumezzane, Gubbio e Virtus Francavilla, tra le altre.
Al terzo posto in classifica nel girone I, la Nissa cerca quindi il grande colpo in attacco per puntare seriamente alla promozione. Reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite, il club del presidente Giovannone ha trovato la sconfitta solo contro Reggina e Igea Virtus. Trascinata da Terranova e Diaz, i biancoscudati puntano quindi un altro giocatore con tanta esperienza in Serie C per affiancare Oliver Kragl, faro tecnico della squadra.
Una nuova risorsa offensiva per Lello Di Napoli potrebbe valorizzare ulteriormente la produzione offensiva della Nissa, che in campionato ha segnato 12 gol. Un bottino considerevole ma inferiore a quello di Igea Virtus e Savoia, avanti in classifica, rispettivamente con 21 e 18 gol realizzati. L’intento è chiaro, la Nissa sembra essere intenzionata a capitalizzare l’ottimo inizio di stagione, puntando seriamente alla promozione nei professionisti.

