Girone I

Nissa, ufficiale la risoluzione del contratto di Croce: lo attende l’Heraclea

Nissa, ufficiale la risoluzione del contratto di Aaron Croce, il calciatore è vicino a indossare la maglia dell’Heraclea

Nissa, ufficiale la risoluzione del contratto di Aaron Croce. Lo ha comunicato poco fa il club biancoscudato, adesso, come raccolto dalla nostra redazione, il difensore centrale potrebbe presto vestire la maglia dell’Heraclea.

In questa prima parte di stagione il calciatore ha collezionato tre presenze con la maglia nissena.

Un dato da non sottovalutare, però, è quello anagrafico: Croce è un classe 2005 e quindi un under, qualora qualcuno volesse puntare su un difensore di quel tipo troverebbe in lui un ottimo rinforzo.

Adesso è pronto a cambiare girone e a vestire la maglia dell’Heraclea, il club lo sta aspettando.

Nissa, ufficiale la risoluzione del contratto di Croce: il comunicato del club

Un altro addio in casa Nissa. Dopo la partenza di Diaz, passato al Fasano, adesso è ufficiale un’altra risoluzione contrattuale: si tratta di Aaron Croce, difensore centrale classe 2005. Di seguito il comunicato del club:

“La NISSA F.C. desidera esprimere la propria gratitudine a Aaron Croce, che ha scelto di proseguire il suo percorso sportivo avvicinandosi a casa e conclude quindi la sua esperienza con la nostra società. Nel periodo trascorso insieme, Aaron si è distinto per professionalità, correttezza e disponibilità, lasciando un ricordo positivo all’interno del gruppo e dell’ambiente biancoscudato. La Nissa FC gli rivolge i migliori auguri per il futuro, certo che continuerà a portare con sé gli stessi valori dimostrati in questa avventura. Grazie Aaron!”

Published by
Redazione