Savoia, Matachione: “Siamo primi nonostante le opinioni degli esperti nelle trasmissioni”
Fonte: Facebook A.C. Savoia 1908
Le parole del presidente di Casa Real Holding Nazario Matachione, in seguito alla sfida vinta 3-1 dal Savoia contro l’Athletic Palermo.
Il Savoia stende 3-1 l’Athletic Palermo e si riprende la vetta solitaria del girone I. La doppietta di Umbaca e la firma finale di Reis Daquinto valgono il 3-1 sui nerorosa, e il controsorpasso ai danni dell’Igea Virtus, che finisce ko a Messina. Vittoria importante per i torresi, che rialzano subito la testa dopo la sconfitta subita per mano degli stessi giallorossi nel weekend scorso.
Nel post partita, a prendere la parola è il presidente di Casa Real Holding Nazario Matachione, che rivela subito un curioso retroscena riguardante la partita. “Possiamo dire ad alta voce che abbiamo giocato senza corrente. Abbiamo fatto arrivare un gruppo elettrogeno perché siamo senza corrente da venerdì“.
Il presidente si dice poi contento della vittoria e del primato in classifica, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. “Il Palermo è una delle squadre più forti del girone, gli facciamo i complimenti. Siamo primi in classifica, al netto del parere dei grandi esperti che vanno nelle trasmissioni a parlare di altre società. Domenica ci sarà l’ultima partita del girone d’andata, ma siamo soddisfatti di essere primi e ci godiamo questo momento. Con un po’ di attenzione in più avremo anche potuto raccogliere qualche punto in più.”
Nel corso dell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Matachione parla anche del mercato estivo, e della costruzione del gruppo di lavoro. “La squadra l’abbiamo formata tutti insieme. Se posso prendermi un merito io ho formato la squadra tecnica, unendo il mister (Raimondo Catalano n.d.r.), Salvatore Romano e Antonio Mazzei. I risultati si valutano però alla fine del percorso, quindi aspettiamo la fine del campionato per valutare il nostro lavoro.”

Matachione: “Finora ho mantenuto un profilo basso, ma adesso..”
Il presidente di CRH ribadisce l’attuale primato in classifica del Savoia, sostenendo che i biancoscudati lotteranno fino alla fine per la vittoria finale. “Siamo una squadra determinata, una bella squadra. Siamo forti, e quando si è forti si vince sempre. Godiamoci questo primato, anche se avremo tutti i professori nelle trasmissioni che parleranno di altre squadre. Finora ho cercato di mantenere un profilo basso, ma adesso cerchiamo di dire le cose come stanno: siamo primi il campionato. La stagione è ancora lunga, ma ce la giochiamo fino alla fine e come società saremo anche presenti sul mercato, qualora ce ne fosse bisogno.”
